Fondazione

La Fondazione Crétier-Joris, da oltre un secolo opera nella Comunità di Saint-Vincent svolgendo una funzione sociale ed educativa attraverso i suoi servizi, la Scuola dell'Infanzia e l'Asilo Nido / Garderie d'Enfance, a sostegno dell'infanzia e delle famiglie.

La Fondazione Crétier-Joris è amministrata dal Consiglio di Amministrazione che, come previsto dallo Statuto, è composto da quattro consiglieri eletti dall'Assamblea dei Soci, tra i soci stessi, da due consiglieri nominati dall'Amministrazione Comunale, e dal parroco pro-tempore di Saint-Vincent.

Il Consiglio di Amministrazione in carica è composto da:

Rossi Luciano - Presidente -  Bianco Rosangela - Consigliere Delegato -  Gaudio Andrea, Giordano Federico, Multari Rosalba, Sacchi don Lorenzo e Zendri Loris.

Documenti collegati

Statuto