Via Mons. Alliod, 4 Saint-Vincent (AO)

Logo Fondazione Cétier-Joris

Ricerca notizie per anno

Scegli l'anno di interesse:

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI ASILO NIDO / SPAZIO GIOCO

02/10/2020

DAL 1° AL 31 OTTOBRE 2020 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI ASILO NIDO / SPAZIO GIOCO (EX GARDERIE D'ENFANCE), PER GLI INSERIMENTI DAL MESE DI GENNAIO AL MESE DI GIUGNO 2021.

LE ISCRIZIONI, COME SPIEGATO SUL VOLANTINO, POSSONO ESSERE EFFETTUATE VIA MAIL ALL'UNITE' DES COMMUNES DU MONT CERVIN (SUL SITO www.cm-montecervino.vda.it E' POSSIBILE SCARICARE IL MODULO) O PRESSO GLI UFFICI DELL'UNITE' DES COMMUNES DU  MONT CERVIN A CHATILLON

PER INFORMAZIONI POTETE CHIAMARE LA FONDAZIONE AL N° 0166 512361

SI PARLA DI SCUOLE PARITARIE!

18/09/2020

NEL NUMERO DEL 17 SETTEMBRE DEL "CORRIERE DELLA VALLE" SI PARLA DI SCUOLE PARITARIE

Donazione del 5‰

07/05/2020

E' possibile donare il 5‰ a sostegno delle attività della Fondazione.

Nella sezione documenti potete trovare la lettera con tutte le indicazioni in merito.

COMUNICAZIONI URGENTI

14/04/2020

Per comunicazioni urgenti potete inviare una mail all'indirizzo cretier-joris@libero.it indicando nome e numero di telefono e sarete richiamati.

Grazie!

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI ASILO NIDO / SPAZIO GIOCO

06/04/2020

DAL 6 APRILE AL 15 MAGGIO 2020 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI ASILO NIDO / SPAZIO GIOCO (EX GARDERIE D'ENFANCE), PER GLI INSERIMENTI DAL MESE DI LUGLIO AL MESE DI DICEMBRE 2020.

PER INFORMAZIONI POTETE INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO cretier-joris@libero.it INDICANDO IL VOSTRO NOME E UN RECAPITO TELEFONICO

ANDRA' TUTTO BENE!

18/03/2020

Cari genitori, vogliamo invitarvi a prendere parte, insieme ai vostri bambini, ad un'iniziativa per diffondere un'onda di positività.Ogni famiglia dovrebbe disegnare, su un cartellone o su un lenzuolo, un arcobaleno con la scritta "andrà tutto bene!"per poi appenderlo su finestre, balconi o terrazzi. Noi lo abbiamo già fatto!

PORTE APERTE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

19/12/2019

IN VISTA DELLE ISCRIZIONI ALL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021, MARTEDI' 7 GENNAIO 2020, DALLE ORE 14,15 ALLE ORE 15,15, I GENITORI INTERESSATI POSSONO VISITARE, INSIEME AI LORO BAMBINI, LA NOSTRA SCUOLA DELL'INFANZIA, CONOSCERE LA COORDINATRICE DIDATTICA E LE INSEGNANTI, RICHIEDERE INFORMAZIONI. I BAMBINI POTRANNO PARTECIPARE AD ALCUNE ATTIVITA' LUDICO-MANIPOLATIVE

ISCRIZIONI E PORTE APERTE ALL'ASILO NIDO

27/09/2019

DAL 1° AL 31 OTTOBRE 2019 SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO E SPAZIO GIOCO (EX GARDERIE).

SABATO 12 OTTOBRE, DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30, LA COORDINATRICE E LE EDUCATRICI ACCOGLIERANNO LE FAMIGLIE CON I LORO BAMBINI PER DARE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO E FARE VISITARE I LOCALI.

VI ASPETTIAMO!!

12 SETTEMBRE 2019: SI TORNA A SCUOLA!!

24/07/2019

IL NUOVO ANNO SCOLASTICO AVRA' INIZIO IL GIORNO 12 SETTEMBRE 2019.

L'11 SETTEMBRE, DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,00, SONO ATTESI I BAMBINI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PER UN MOMENTO DI ACCOGLIENZA DEDICATO A LORO!

CORSO DI MOUNTAIN-BIKE

13/05/2019

E' INIZIATO IL CORSO DI MOUNTAIN-BIKE!! COME DI CONSUETO, PRESSO I CAMPETTI DELL'ORATORIO, DURANTE IL MESE DI MAGGIO, GLI ISTRUTTORI DELL'ASD ORANGE BIKE TEAM DI PONTEY SVOLGONO UN CORSO DI MOUNTAIN-BIKE RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. E' UNA BELLA OCCASIONE PER I NOSTRI BAMBINI PER ACQUISIRE MAGGIORE SICUREZZA AD ANDARE IN BICICLETTA E PER IMPARARE LE PRINCIPALI REGOLE "STRADALI".

ISCRIZIONI E PORTE APERTE ALL'ASILO NIDO

01/04/2019

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI ASILO NIDO E SPAZIO GIOCO (EX GARDERIE D'ENFANCE) DELL'UNITE' DES COMMUNES DU MONT-CERVIN.

SABATO 13 APRILE 2019, DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 16,30, LA COORDINATRICE E LE EDUCATRICI SARANNO LIETE DI ACCOGLIERVI NELLA STRUTTURA DI VIA MONS. ALLIOD 6 A SAINT-VINCENT, PER FARVI VISITARE I LOCALI E RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE.

VI ASPETTIAMO INSIEME AI VOSTRI BAMBINI!

E' CARNEVALE!!!

22/02/2019

LUNEDI' 25 FEBBRAIO, IN MATTINATA,  I NOSTRI BAMBINI SFILERANNO IN MASCHERA PER LE VIE DEL PAESE.

GIOVEDI'  28 FEBBRAIO, SEMPRE AL MATTINO, I PERSONAGGI DEL "CARNEVALE DEI PICCOLI" FARANNO VISITA AI BAMBINI DELLA NOSTRA SCUOLA DELL'INFANZIA E DEL NOSTRO ASILO NIDO.

BUON CARNEVALE A TUTTI!!